Il 12 Marzo si è tenuta la prima induzione per i nuovi membri della Genoa University Nursing Honor Society, la prima sezione italiana che nasce su proposta della Sigma Nursing Honor society, la più grande organizzazione mondiale per l’infermieristica attiva nella ricerca, formazione e leadership.

Hanno partecipato Elizabeth Rosser, professore emerito della Facoltà di Scienze Sociali e Sanitarie dell’Università di Bournemouth (UK) e Past President  Sigma UK at Phi Mu Chapter, nonché membro del Consiglio Direttivo Sigma Internazionale ed i professori Roger Watson, full professor alla Facoltà di Scienze Sanitarie presso la Hull University UK Ed editor in chief per il Journal of Advanced Nursing e Mark Hayter, full professor Facoltà di Scienze Sanitarie e Associate Dean Research presso la Hull University (UK) nonchè editor per il Journal of Advanced Nursing.

I nuovi associati sono già circa 100 e vengono indotti dopo una attenta revisione dei requisiti curricolari richiesti.

Un plauso quindi alla Professoressa Loredana Sasso ed al suo gruppo, che per prima ha aderito a questo progetto internazionale accettando la presidenza.

Inizio lavori

Sala conferenze DIMI - Viale Benedetto XV, Genova